Fara 1911

Il B&B millenovecentoundici, immerso in una proprietà di 20 ettari di verde alle pendici del centro storico di Asolo, è una struttura che sposa origini rurali con eleganza e comfort moderni.

Il parco costituisce una vera e rara oasi di terra non coltivata. Qui tra giardino, prati, boschetti e un laghetto risorgivo, è facile incontrare scoiattoli, lepri, caprioli e alzando gli occhi al cielo, i falchetti e l’airone cinerino.

Il B&B millenovecentoundici è un luogo ideale per riassaporare la tranquillità, il silenzio operoso della natura e godere al soffio del venticello serale di un panorama che spazia a 360° dal Monte Grappa ad Asolo.

La struttura è una casa colonica del 1911, oggi ristrutturata secondo la sua forma originaria e con un’attenzione particolare al rispetto per l’ambiente evidente nell’impiego di fonti di energia alternativa e rinnovabile.

Sarete accolti da Rosa e Bruno una giovane coppia che ha deciso di condividere con voi questo luogo magico. In particolare Rosa, che per il suo lavoro di restauratrice ha viaggiato molto, desidera creare per i suoi ospiti l’ambiente familiare e informale che ha ricercato quando era lontano da casa.